Spedizione

Siamo orgogliosi di offrire servizi di spedizione internazionali che attualmente operano in oltre 200 paesi e isole in tutto il mondo. Niente conta di più per noi che offrire ai nostri clienti un grande. Continueremo a crescere per soddisfare le esigenze di tutti i nostri clienti, offrendo un servizio oltre ogni aspettativa in qualsiasi parte del mondo.

Come spedite i pacchi?

I pacchi dal nostro magazzino in Cina saranno spediti da ePacket o EMS in base al peso e alle dimensioni del prodotto. I pacchi spediti dal nostro magazzino negli Stati Uniti vengono spediti tramite USPS.

Spedite in tutto il mondo?

Sì. Offriamo la spedizione gratuita in oltre 200 paesi in tutto il mondo. Tuttavia, ci sono alcuni luoghi in cui non siamo in grado di effettuare spedizioni. Se ti trovi in ​​uno di questi paesi, ti contatteremo.

Che dire delle dogane?

Non siamo responsabili per eventuali tasse personalizzate una volta che gli articoli sono stati spediti. Acquistando i nostri prodotti, l’utente acconsente che uno o più pacchi possano essere spediti all’utente e potrebbe ricevere tariffe personalizzate all’arrivo nel proprio Paese.

Quanto dura la spedizione?

Il tempo di spedizione varia in base alla località. Queste sono le nostre stime:
Stati Uniti 10-15 giorni lavorativi
Canada, Europa 10-20 giorni lavorativi
Australia, Nuova Zelanda 10-25 giorni lavorativi
Italia 10-60 giorni lavorativi
Messico, America Centrale, America del Sud 15-30 giorni lavorativi
Asia 10-15 giorni lavorativi
Africa 15-25 giorni lavorativi

*non include il nostro tempo di elaborazione di 2-5 giorni.

Fornisci informazioni di tracciamento?

Sì, riceverai un’email, non appena il tuo ordine verrà spedito, contenente tutte le informazioni di tracciamento disponibili. Se non hai ricevuto le informazioni di tracciamento entro 5 giorni, ti preghiamo di contattarci.

Le informazioni di tracciamento dicono “nessuna informazione disponibile al momento”.

Per alcune compagnie di navigazione, occorrono 2-5 giorni lavorativi affinché le informazioni di monitoraggio vengano aggiornate sul sistema. Se il tuo ordine è stato inviato più di 5 giorni lavorativi fa e non ci sono ancora informazioni sul tuo numero di tracciamento, ti preghiamo di contattarci.

I miei articoli saranno spediti in un unico pacchetto?

Per motivi logistici, gli articoli nello stesso acquisto verranno talvolta inviati in pacchetti separati, anche se hai specificato la spedizione combinata.

Se hai altre domande, ti preghiamo di contattarci e faremo del nostro meglio per aiutarti.

Si prega di attendere 5 giorni dalla spedizione prima di contattarci.

Nessuna e-mail sarà inserita in materia di consegna fino a dopo tale periodo.

Questo per consentire eventuali ritardi nel sistema postale e per mantenere l’amministrazione delle e-mail a un livello gestibile.