Resi e rimborsi

Annullamento ordine

Tutti gli ordini possono essere cancellati fino a quando non vengono spediti. Se il tuo ordine è stato pagato ed è necessario apportare una modifica o annullare un ordine, è necessario contattarci entro 12 ore. Una volta iniziato il processo di imballaggio e spedizione, non può più essere annullato.

Rimborsi

La tua soddisfazione è la nostra priorità numero 1. Pertanto, se desideri un rimborso, puoi richiederne uno indipendentemente dal motivo.

Se non hai ricevuto il prodotto entro il tempo garantito (45 giorni esclusi i processi di elaborazione di 2-5 giorni) puoi richiedere un rimborso o una rispedizione. Se hai ricevuto l’articolo sbagliato puoi richiedere un rimborso o una rispedizione. Se non si desidera che il prodotto ricevuto abbia la facoltà di richiedere un rimborso ma è necessario restituire l’articolo a proprie spese e l’articolo non deve essere utilizzato.

Il tuo ordine non è arrivato a causa di fattori all’interno del tuo controllo (ad esempio, fornendo l’indirizzo di spedizione sbagliato)
Il tuo ordine non è arrivato a causa di circostanze eccezionali al di fuori del controllo di wcharger.com (cioè non sdoganato, ritardato da un disastro naturale).
Altre circostanze eccezionali al di fuori del controllo di wcharger.com

  • È possibile inviare richieste di rimborso entro 15 giorni dal termine del periodo di consegna garantito (45 giorni). Puoi farlo inviando un messaggio nella pagina Contattaci.

Se il rimborso è approvato, il rimborso verrà elaborato e verrà applicato automaticamente un credito sulla carta di credito o sul metodo di pagamento originale entro 14 giorni.

Scambi

Se per qualsiasi motivo desideri scambiare il tuo prodotto, magari con una taglia diversa nell’abbigliamento. Devi prima contattarci e ti guideremo attraverso i passaggi.

Si prega di non inviare il tuo acquisto a noi, a meno che non ti autorizziamo a farlo.